Sistema Group engineering


TECNOLOGIE
Fermo restando che il grande patrimonio aziendale è costituito dall'esperienza e dalla preparazione dei nostri tecnici, che costituiscono il primo fattore produttivo, riteniamo indispensabile assicurare un adeguato supporto tecnologico che permette di finalizzare le attività tecniche necessarie.

Nella società sono pertanto continuamente adottate le ultime release di software tecnici e di disegno, di programmi di calcolo e di programmi di gestione interna.

I programmi di calcolo tecnico offrono avanzate routine di calcolo (calcolo delle dispersioni termiche, calcolo per dimensionamenti idraulici, calcolo per dimensionamento Quadri elettrici, calcolo illuminotecnico etc.) e vengono continuamente monitorati e verificati i risultati in uscita tramite attività di "validazione del software" che vengono attuate con tecniche sintetiche di verifica, peraltro codificate nell'ambito del sistema di qualità della società.

Così come le tecnologie sono ampiamente utilizzate all'interno della società per gli aspetti di progettazione, altrettanto è la ricerca e la sperimentazione di nuovi prodotti e tecnologie impiantistiche da prevedere nei nostri progetti.